giovedì 20 ottobre 2011

Tutto il calzino minuto per minuto.....

(.....ovvero le disavventure di una aspirante calzinista).


Sono pronta! Era uno dei miei propositi per l'anno in corso, ed ora finalmente ci sono.

Ho tutto:

- i ferri: sia il set con giochi di ferri per calzini Knitpro, sia il circolare lungo per il magic loop,

- il filato: Grignasco strong print, due gomitoli di un colore ormai fuori produzione,

- il pattern: Pervinche di Alice Twain,

- risorse varie per dubbi e domande.


Se qualcun'altra di voi volesse intraprendere con me questo viaggio nel magico (e mi dicono avvincente) mondo dei calzini ho pensato di condividere ogni passo di questa mia avventura: qui sul blog e su Ravelry annoterò via via i miei progressi, le mie difficoltà e gli errori.

Ed ora: cast on!!!

1 commento: