mercoledì 19 maggio 2010

Ishbel: finito!


Eccolo qua, il mio primo Ishbel, primo scialle e primo lace, un bel primato non c'è che dire. Iniziato in febbraio , sospeso per la realizzazione del Biquadratico e finalmente completato, attendeva un giorno di sole per poter essere degnamente lavato e bloccato. Dopo un pomeriggio steso all'aria ed infilzato da non so quanti spilli, posso finalmente indossarlo e fotografarlo (grazie Caterina per il tuo aiuto).
Sarà perfetto nelle fresche serate estive, in fondo anche in campeggio ci vuole un po' di eleganza....

4 commenti:

  1. ma che bello!! Io ho sempre la tentazione di farne uno ma poi mi abbatto davanti alla fase finale, gli spilli e tutto l'ambaradan :(
    Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Carino! Non l'ho mai fatto, ma mi piace proprio, in questo bel rosso poi...

    RispondiElimina
  3. meraviglioso rosso rimane il mio sogno prima o poi me lo faccio!!

    RispondiElimina