martedì 11 maggio 2010

Primo mercatino

Rieccomi dopo una lunga pausa, con una grande novità: l'altroieri, domenica, ho fatto il mio primo mercatino a Montegrotto Terme (PD), insieme a Caterina e a Barbara. Ognuna di noi ha portato qualcuna delle sue creazioni: Barbara è specializzata in borse, Caterina cuce graziosissimi vestitini ed oggetti e io ho esposto i miei fermagli e bijoux tessili e non.

Il tempo ci ha graziate, nonostante un anzianotto nella bancarella vicino alla nostra continuasse a parlare di pioggia....

Abbiamo venduto qualcosa, ricevuto visite, preso ordinazioni e contatti per futuri mercatini e chiacchierato in abbondanza.....Un'esperienza positiva dunque, che ripeteremo la seconda domenica di giugno.



Ecco le mie baldanzose compagne d'avventura.



Ed ecco qualcuna delle mie creazioni







collane




spille e fermagli


orecchini.


E per i classici dell'horror vi mostro il mio tavolo da lavoro due giorni prima del mercatino:


Nessun commento:

Posta un commento