venerdì 25 novembre 2011

Dubbi

Ormai possiamo dirlo: Natale si sta avvicinando, la preparazione dei regali hand made (come piacciono a noi) entra nel vivo, anzi so che alcune di voi, ben più organizzate di me, sono già all'opera da tempo. Ma nonostante tutta questa attività, diciamolo pure, a favore degli altri, il mio pensiero corre frequentemente a qualcosa per me.....
Sento l'insistente richiamo di quattro, diconsi quattro, meravigliose matasse di manos del uruguay silk blend, stipate nel mio stash da parecchio tempo e che non vedono l'ora di uscire alla luce del sole....
Ma cosa farci? O meglio, quale tra numerosi ed avvincenti pattern vincerà la palma del preferito?

Vado ad elencare:

Sunrise Circle Jacket di Kate Gilbert

Breakwater di Cecily Glowik MacDonald

Space Girl di Heidi Kirrmayer

Golden wheat cardigan di Veera Valimaki

Agnes di Melissa LaBarre

E' difficile, mi rendo conto, ma ho tempo per pensarci fino al 25 dicembre.....;)

1 commento:

  1. Breakwater. Semplice, elegantissimo, secondo valorizza molto il filato. L'ho appena aggiunto ai faves ;-)

    RispondiElimina