giovedì 10 novembre 2011

Gita a Trieste

Domenica 30 ottobre gita a Trieste: la coincidenza con lo Stitch'n'Spritz vi sembra sospetta??? La presentazione del libro vi dice qualcosa????

Ho organizzato tutto per bene: sole magnifico (ma non è stato merito mio ;) ) partenza per tempo la mattina, borsa con abbondanti giochi e passatempi per il viaggio per i bambini, passeggiata per Trieste e pranzo in posticino tipico (così ho sistemato anche il marito) e poi finalmente il vero scopo del viaggio: la presentazione del libro e conoscere finalmente di persona le artefici di cotanto lavoro!!! E' stato davvero bellissimo ed emozionante: Tibisay dal vivo, Lilly e Tzugumi in videoconferenza ci hanno raccontato l'ideazione e la nascita di questo progetto, l'organizzazione ed il grande lavoro necessari per la sua realizzazione ed infine la gioia di vederlo stampato....

Ho avuto anche la possibilità di sfogliarlo (la mia copia è in arrivo) é davvero bellissimooo!!!!

Grazie Tibisay, Buby e grazie alle ragazze dello Stitch'n'Spritz per la vostra accoglienza!!!

Peccato non aver potuto incontrare Ciami, grazie alla quale tutto questo è nato.....

(per tutti i dettagli vi rimando qui)

Nessun commento:

Posta un commento