mercoledì 8 febbraio 2012

Tutto il calzino....l'epilogo, finalmente





Finite oramai da più di un mese, ecco finalmente immortalate le mie prime calzette. Terminate in tempo ed indossate la sera di capodanno (niente paura, ero in montagna e le ho indossate con gli scarponcini, mica con il tacco 12!!!...), stanno avendo il loro momento di grande splendore in questi giorni di grande freddo. Per la verità esse, nonostante un'aria così "simmetrica", nascondono alccuni difettucci che vado ad esporvi per futura memoria mia ed edificazione di voi lettori.


Prima pecca: ho iniziato i due calzini da punti diversi della colorazione dei gomitoli quindi il disegno dei due calzini non è simmetrico.


Seconda pecca: avendoli lavorati uno alla volta, nonostante li abbia misurati e rimisurati, abbia contati e ricontati i ferri addirittura segnandoli con graziosi segnapunti all'uopo acquistati, sono uno più lungo ed uno più corto nella parte del piede.


Terza ed ultima: sono troppo lunghi, uno un po' di più e uno meno; dovrò ricordarmi per i prossimi di tenere una misura un po' più corta, in modo che stiano ben tesi una volta indossati.




A questo punto faranno la loro figura anche con il tacco 12......

4 commenti:

  1. No, il tacco 12 no!!! Però sono carini, dai!!!

    RispondiElimina
  2. @ Tibisay: scherzaaaavo!!! nemeno lo posseggo il tacco 12!!!Grazie !!

    @Caterina: grazie!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao
    sono Carlotta.
    Mi piace il tuo blog e ti ho premiato!

    RispondiElimina